Home » Come Associarsi

Come Associarsi

Per iscriversi all’Associazione i soggetti in possesso dei requisiti generali e specifici fissati negli articoli 3 e 4.1 del Regolamento Generale, dovranno presentare domanda scritta dichiarando di voler partecipare alla vita associativa e di accettare, pienamente e senza riserve, lo Statuto, il Codice Etico, il Regolamento Generale dell’Associazione, i principi etici e culturali in essi contenuti, le attività, le finalità e il metodo dell’Associazione, nonché il rispetto delle disposizioni concernenti la professione.

La domanda dovrà essere redatta utilizzando il modulo sottostante, che ne costituisce parte integrante e dovrà essere accompagnata da documentazione comprovante l’esistenza dei requisiti richiesti per l’iscrizione.

L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi Soci è deliberata inappellabilmente dal Consiglio Direttivo con il voto di almeno 2/3 dei presenti, nel corso della prima riunione utile; tale accettazione viene chiamata ratifica e dà diritto, dopo il pagamento della quota associativa, all’iscrizione nel libro dei Soci.

Il Consiglio Direttivo, attraverso il Segretario, cura l’annotazione dei nuovi aderenti nel libro dei Soci dopo che gli stessi avranno versato la quota associativa che dovrà avvenire entro quindici giorni dalla comunicazione di ammissione effettuata a mezzo pec, con versamento da effettuarsi secondo disposizioni concordate con il Tesoriere.

L’aspirante potrà essere considerato associato dell’Associazione dal momento di effettiva iscrizione del suo nominativo nel libro Soci.

Per sottoporre la tua candidatura all’Associazione NetProf Rete tra Professionisti, segui questi semplici step:

  1. Scarica e compila la Dichiarazione Sostitutiva
  2. Scarica e compila la Scheda Conoscitiva
  3. Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi
  4. Allega i documenti richiesti

 

Modulo di Adesione

CHIEDE

di aderire all'Associazione NETPROF Rete tra Professionisti in qualità di:

File da Allegare