Home » Convenzioni

Convenzioni

MOPD - Modello Organizzativo per la Protezione Dati

Il MOPD – Modello Organizzativo per la Protezione dei Dati è stato ideato dai nostri soci Antonio Starace e Rosario Carrisi per consentire a Studi Professionali ed Imprese di raggiungere la compliance con il Regolamento UE 2016/679. Il modello pone particolare attenzione al principio di accountability e rappresenta uno specifico strumento pratico che consente al Titolare del trattamento di bilanciare il proprio modello di business, ed i vari processi che lo compongono, cogliendo l’opportunità di creare VALORE, assicurare la BUSINESS CONTINUITY e rispettare quanto previsto dall’art. 2086 del Cod. Civ., nonché dall’art. 3 del D.Lgs. 14/2019, in merito all’implementazione di ADEGUATI ASSETTI organizzativi.

Il MOPD è un prodotto “taylor-made”, cioè tagliato su misura in base alle esigenze delle Organizzazioni nelle quali viene implementato; non è un sistema statico ma segue la dinamicità dei processi; sviluppato con la metodologia PDCA, ha come obiettivo principale quello di assicurare il miglioramento continuo attraverso gli aggiornamenti e le integrazioni necessarie per salvaguardare la conformità normativa.

Apprendo è opportunità di aggiornamento sulle novità normative, di prassi e giurisprudenziali che vengono analizzate, interpretate e convertite in soluzioni pratiche e applicative.

Il Cinema insegna è l’unica banca dati di cine-formazione. È un metodo per diventare originale ed unico, il tuo appeal ricomincerà a crescere e ti aiuterà ad emergere dalla massa grazie… al cinema! (utilizza il codice: mltcons per un buono sconto del 50%)

La Centrale dei Rischi è un sistema informativo gratuito gestito dalla Banca d’Italia, che raccoglie le informazioni, visura, fornite da banche e società finanziarie sugli affidamenti che concedono ai loro clienti, i quali possono la possono richiedere gratuitamente ad una filiale della Banca d’Italia. CR EXPERT SRL quindi fornisce solo un software per una lettura organizzata dei dati contenuti in visura.

Il software cloud per la revisione legale e l’attività di vigilanza
in linea con l’approccio metodologico dell’Audit Risk Model dei Principi di revisione ISA Italia

Ideato dal prof. Simone Brancozzi. Da oltre 20 anni porta il suo operato di consulente e tutor aziendale, effettuando consulenze di direzione aziendale, piani industriali, passaggi generazionali, analisi di bilancio, rating aziendali e risolvendo con brillantezza e pragmaticità i diversi problemi che affliggono il piccolo e medio imprenditore italiano.

Life/business coach, formatrice, trainer di Programmazione Neuro Linguistica, interprete e traduttrice, scrittrice, docente master universitario in coaching.

Potenzia il tuo Brand con le Penne Personalizzate! Penne personalizzabili con ordini anche di 100 pezzi e spedizione Express in 48 ore!