Entrare in NetProf significa far parte di una grande famiglia di professionisti e imprenditori che vogliono crescere insieme rafforzando l'identità di ognuno
L’associazione è apartitica, non ha scopo di lucro e svolge attività di promozione e utilità professionale.
Il networking rappresenta una delle principali leve per il successo professionale. Infatti, costruire una rete di contatti efficace può aiutare i professionisti ad espandere il proprio campo d'azione, accrescere le opportunità di lavoro e consolidare relazioni durature con colleghi e clienti.
Tuttavia, molti professionisti non sfruttano appieno i vantaggi del networking o non sanno come farlo. NetProf fornisce strumenti tangibili per costruire e mantenere una rete di contatti efficace.
Per iscriversi all’Associazione i soggetti dovranno presentare la domanda online dichiarando di voler partecipare alla vita associativa e di accettare, pienamente e senza riserve, lo Statuto, il Codice Etico, il Regolamento Generale dell’Associazione, i principi etici e culturali in essi contenuti, le attività, le finalità e il metodo dell’Associazione, nonché il rispetto delle disposizioni concernenti la professione.
L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi Soci è deliberata dal Consiglio Direttivo con il voto di almeno 2/3 dei presenti, nel corso della prima riunione utile; tale accettazione viene chiamata ratifica e dà diritto, dopo il pagamento della quota associativa, all’iscrizione nel libro dei Soci e all'accesso alle aree riservate della piattaforma web.
Il Consiglio Direttivo, attraverso il Segretario, cura l’annotazione dei nuovi aderenti nel libro dei Soci dopo che gli stessi avranno versato la quota associativa che dovrà avvenire entro quindici giorni dalla comunicazione di ammissione effettuata a mezzo pec, con versamento da effettuarsi secondo disposizioni concordate con il Tesoriere.
“Cambia le tue aspettative di gratitudine e il mondo cambierà all’istante”
Tony Robbins