LE NUOVE SFIDE DELL’IMPRESA DEL FUTURO

Quali sono gli step principali che un’impresa deve tenere in considerazione per guardare al futuro dello sviluppo del suo business? Scoprilo GRATIS in questo EBOOK DEDICATO AGLI IMPRENDITORI che vedono l'impresa oltre la crisi!

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 Reg. UE 2016/679 *

Dichiaro di prestare il mio consenso per tutte le finalità indicate nell'informativa. Clicca QUI per vedere il dettaglio e modificare la tua scelta

Angelo Fanizzi – Presidente Rete NetProf

Commercialista e Revisore Legale dal 1991, Professional Coach, Trainer e Scrittore. Specializzato in “Organizzazione degli Studi Professionali ed Imprese”, in “Comunicazione efficace” e “Gestione del Tempo”. Autore dei libri: Sei Unico, sull’organizzazione degli Studi Professionali e Crescita e Controllo del Retail tra Digital e Amazon.

Testimonianze

Antonio Campanella – Imprenditore

Ho scaricato e poi letto l’e-book messo a disposizione da NetProf e ne sono rimasto entusiasta. I temi affrontati sono molto attuali e, in considerazione di quanto sta accadendo in queste settimane, mi hanno dato un utile supporto per capire dov’è la mia azienda e dove potrebbe andare nel futuro prossimo. Ringrazio Angelo Fanizzi e Marco Rotella per avermi dato la possibilità di guardarmi dentro e per capire quali sono i punti di forza della mia azienda e quali le aree di miglioramento.

Giacomo Laudante – Avvocato in Roma

L’elaborato è redatto in maniera molto chiara e diretta..volto ad evidenziare individuare la situazione attuale delle imprese, affrontando temi concreti relativi alle evoluzioni e dinamiche imprenditoriali. Tale elaborato aiuta i lettori a comprendere le varie esigenze che il mercato di oggi richiede e li accompagna su una giusta interpretazione fornendogli linee guida pragmatiche ed efficienti.

Leonardo Colella – Odontotecnico

L’e-book, realizzato da Netprof rete tra Professionisti, presenta numerosi punti di interesse per gli imprenditori che desiderano evolversi e che hanno la mentalità pro-attiva, protesa cioè verso il cambiamento e miglioramento continuo. Consiglio a tutti di scaricarlo e di dedicare qualche minuto alla sua lettura. Troverà sicuramente alcuni elementi di riflessione necessari per meglio tracciare il percorso da seguire con la propria azienda